Honda Civic: Specchietti retrovisori esterni elettrici - Regolazione degli specchietti - Comandi - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Specchietti retrovisori esterni elettrici

È possibile regolare gli specchietti retrovisori quando il commutatore di accensione si trova su ACCENSIONE (II)*1.

■ Regolazione della posizione degli specchietti retrovisori Interruttore di selezione L/R: selezionare lo specchietto retrovisore destro o sinistro. Dopo avere regolato lo specchietto, riportare l'interruttore in posizione centrale.

Interruttore di regolazione della posizione specchietti retrovisori: premere l'interruttore verso sinistra, destra, su o giù per spostare lo specchietto retrovisore.

■ Specchietti retrovisori ripiegabili Premere il pulsante di ripiegamento per spostare gli specchietti retrovisori verso l'interno e verso l'esterno.

Specchietti retrovisori esterni elettrici

*1: I modelli con sistema di accesso senza chiavi sono dotati di un pulsante ENGINE START/ STOP invece che di un commutatore di accensione.

Funzione di ripiegamento automatico degli specchietti retrovisori

■ Ripiegamento degli specchietti retrovisori verso l'interno Premere il pulsante di blocco sul telecomando due volte entro 10 secondi e tenerlo premuto.

Modelli con sistema di accesso senza chiavi

Premere il pulsante di blocco della portiera sulla portiera anteriore o sul portellone due volte entro 10 secondi e mantenerlo in posizione.

■ Ripiegamento degli specchietti retrovisori verso l'esterno Sbloccare la portiera lato guida utilizzando il telecomando. Aprire la portiera lato guida.

Modelli con sistema di accesso senza chiavi

Afferrare la maniglia di una delle due portiere anteriori e sbloccare la portiera lato guida. Aprire la portiera lato guida.

Non è possibile azionare l'apertura automatica se gli specchietti sono stati ripiegati tramite il pulsante di ripiegamento.

Gli specchietti retrovisori non si ripiegano automaticamente quando si blocca il veicolo dall'interno tramite il perno di Modelli con sistema di accesso senza chiavi bloccaggio o l'interruttore principale blocco portiere.

Leggi anche:

Citroën C-Elysée. Telecamera di retromarcia
La telecamera di retromarcia si attiva automaticamente all'inserimento della retromarcia. L'immagine compare sul display touch screen. La funzione telecamera di retromarcia può essere compl ...

Honda Civic. Bloccaggio di una portiera senza la chiave
■ Bloccaggio della portiera lato guida Spingere il perno di bloccaggio in avanti 1 oppure premere l'interruttore principale blocco portiere nella direzione di blocco 2, quindi tirare e tenere ...

Peugeot 308. Scollegamento della batteria
Al fine di mantenere un livello di carica sufficiente per permettere di avviare il motore, si raccomanda di staccare la batteria in caso di immobilizzo molto prolungato del veicolo. Prima di scol ...