Honda Civic: Tensionatori cinture di sicurezza automatici - Informazioni sulle cinture di sicurezza - Cinture di sicurezza - Guida sicura - Honda Civic - Manuale del proprietarioHonda Civic: Tensionatori cinture di sicurezza automatici

Modelli senza retronebbia

I sedili anteriori sono dotati di tensionatori delle cinture di sicurezza automatici per aumentare il livello di sicurezza.

I tensionatori tendono automaticamente le cinture di sicurezza anteriori durante una collisione frontale di moderata o grave entità, talvolta anche se la collisione non è così grave da attivare gli airbag anteriori.

Modelli con retronebbia

I sedili anteriori e i sedili posteriori esterni sono dotati di pretensionatori automatici delle cinture di sicurezza per aumentare il livello di sicurezza.

I tensionatori tendono automaticamente le cinture di sicurezza anteriori e posteriori esterne durante una collisione frontale di moderata o grave entità, talvolta anche se la collisione non è così grave da attivare gli airbag anteriori.

Tensionatori cinture di sicurezza automatici

Tensionatori cinture di sicurezza automatici I tensionatori delle cinture di sicurezza possono attivarsi una sola volta.

Se un tensionatore è attivato, la spia SRS si accende.

Rivolgersi al concessionario per sostituire il tensionatore e ispezionare completamente il sistema delle cinture di sicurezza poiché potrebbe non offrire protezione in un altro incidente.

In caso di impatto laterale di moderata o grave entità, si attiva anche il tensionatore su quel lato del veicolo.

Leggi anche:

Peugeot 308. Alzacristalli elettrici
Anteriore sinistro. Anteriore destro. Posteriore destro. Posteriore sinistro. Disattivazione dei comandi degli alzacristalli posteriori. Conservare il bloccaggio (sulla chiave ...

Hyundai Ioniq Hybrid. Controllo del display LCD
I modi del display LCD si possono cambiare usando i pulsanti di comando. (1) : Pulsante MODE per cambiare tra i modi (2) , : Interruttore MOVE per cambiare tra le voci (3) OK : Pulsante ...

KIA Cee'd. Avviamento con batteria ausiliaria
L'avviamento d'emergenza può essere pericoloso se effettuato in modo non corretto. Pertanto, per evitare di farsi male o di danneggiare il veicolo o la batteria, attenersi alla procedura i ...